5 per Mille

Devolvi il tuo 5 per Mille a LavoRARE ODV – associazione di volontariato ospedaliero in favore delle persone affetti malattie rare codice fiscale 97719540581
Metti la tua firma per sostenere i volontari che possono aiutare i tanti pazienti, e le loro famiglie, affetti da malattie rare

Abbiamo lo stesso entusiasmo di quando abbiamo iniziato nel 2012, assistiamo i malati rari tutti i giorni
Questo è stato possibile grazie al sostegno di tanti come te. E insieme possiamo raggiungere nuovi traguardi.
Indica il nostro codice fiscale 97719540581 nell’apposito riquadro della scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi.

Il 5 per Mille può essere devoluto nei moduli CU, 730 e Modello Unico ma anche le persone che non fanno la dichiarazione dei redditi possono donare. Se non fai la dichiarazione, puoi chiedere al tuo Caaf o al datore di lavoro il modulo per la destinazione del 5 per Mille. A te non costa nulla, per noi vale tanto.

Compila i  campi sottostanti e ti invieremo una mail di promemoria